Δωρεαν εξοδα αποστολης για παραγγελιες ανω των 50 € - Η επιστροφη δωρεαν
Spring Summer 2021 Campaign
I am SISLEY
ROCK YOUR LIFE
Quattro ragazze talentuose, una chitarra, un basso, una batteria e una voce potentissima: Killin’ Baudelaire è musica, energia e passione. Killin’ Baudelaire è la rock band protagonista della Campagna I am SISLEY.
Martina, Elisa, Alice ed Elektra conquistano a colpi di decibel e metal alternativo: con “Vertical Horizon”, il loro primo album, condividono con il pubblico la loro carica esplosiva, in attesa di calcare i palchi internazionali più importanti.
Un progetto tutto al femminile, nato dall’incontro di esperienze, ambizioni e personalità diverse, un team affiatato in cui sensualità, potenza e la forza dirompente della musica creano una sinergia unica e irresistibile.
Unite dalla passione per la musica metal, le Killin’ Baudelaire hanno coltivato il proprio talento studiando, insegnando, militando in diverse band, partecipando a contest e condividendo il palco con musicisti di fama internazionale.
Martina “Nixe” Riva, chitarrista fondatrice, Elisa Montin “Helly”, incoronata migliore batterista rock nel 2017, Alice “Lane” Pandini, bassista e Chief Marketing Officer presso Tribe Guitars, Elektra Amber, voce potente e virtuosa del "grow/scream", sono donne forti, sexy, ambiziose che hanno scelto di emozionare attraverso la loro musica e di vivere la vita rimanendo sempre on stage.
Il loro stile? Rock, ribelle e fuori dagli schemi.
KILLIN' BAUDELAIRE is Sisley