Spring Summer 2021 Campaign

I am SISLEY

LIFE IS TASTY

Sassicaia, cacciucco e amore per il mare: Andrea Volpe, il terzo protagonista della Campagna I am SISLEY, è il self-made chef da non perdere di vista.

Saranno stati la freschezza e i colori dei pesci pescati dal nonno o l’intraprendenza di Andrea a far scoppiare la sua passione per la cucina di mare?
Lui è certo che la sua infanzia abbia giocato un ruolo fondamentale, ma il suo spirito cosmopolita e la sua voglia di avventurarsi tra i fornelli di importanti cucine internazionali hanno certamente fatto il resto.

Andrea cucina per chi ama quello che fa, per rendere indimenticabile l’esperienza di ogni cliente (avrebbe tanto voluto vedere Jimi Hendrix sedersi a uno dei suoi tavoli…) e perché la cucina è la sua vocazione.

I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY    

Andrea sogna di tornare in Toscana per far crescere i suoi figli in Italia. Nel frattempo lavora come Private Chef durante l'estate sudafricana e come Chef durante l'estate elbana. Da 15 anni in Sudafrica, dove ha aperto il suo ristorante Pesce Azzurro a Città del Capo, ha lavorato in tutta Italia, accanto a talentuosi chef: dall’esperienza giovanile presso il ristorante stellato La Pineta a Marina di Bibbona, dove ha imparato a utilizzare le materie prime di qualità e ha creato la “sua” cucina, al Sant'Andrea dentro il Mercato Vucciria di Palermo e Da Antonio a Castelnuovo Berardenga, nel cuore del Chianti.

Il suo stile? Un mix perfetto tra uomo di mare ed eclettico viaggiatore.

ANDREA is Sisley