Spring Summer 2021 Campaign

I am SISLEY

THE PERFECT WAVE

È la passione il tema centrale della Campagna I am SISLEY: passione come forza propulsiva, dedizione, motivazione. Tutti i protagonisti hanno in comune proprio questo, lo stesso carburante psicologico, la stessa determinazione che li ha portati a realizzare i propri sogni e a scegliere una vita che li renda davvero felici.

Federico Nesti e Davide Lopez inseguono la felicità sul loro surf: due vite parallele, l’acqua come elemento essenziale, l’amore per lo sport come energia quotidiana.

I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY     I am SISLEY    

Federico Nesti, nato e cresciuto a Tirrenia, ha ricevuto la sua prima tavola da surf a sette anni e non l’ha mai più lasciata. Campione Europeo di Longboard nel 2019, il suo prossimo traguardo è vincere il campionato mondiale. Vive il suo talento come un dono: fare surf e insegnarlo alle nuove generazioni è la sua missione. Grazie al surf ha imparato a vivere in simbiosi con la natura, a conoscere culture e tradizioni diverse, adattandosi a ogni situazione e rispettando il pianeta.

Il suo stile? Sportivo, informale, cool-on-the-beach.

Davide Lopez, detto Dede (anche se la mamma lo chiama Tasmania), è nato a Viareggio. Giovanissimo e promettente ginnasta, ha cominciato a surfare a quindici anni, dopo aver perso una scommessa: inutile dire che è stato amore al primo take-off. Ha capito veramente cosa fosse il surf durante un viaggio di sei mesi tra Indonesia e Australia, a bordo di un van con il suo migliore amico. Continua a viaggiare, a sfidare le onde e a mettersi alla prova, ma il suo grande amore è insegnare a surfare e trasmettere la sua passione per questo sport adrenalinico e avventuroso.

Il suo stile? Estroso, rilassato, imprevedibile.

FEDERICO E DAVIDE are Sisley